BEAUTY NEWS

Britney Spears sarà premiata per il supporto offerto alla comunità LGBT

Britney Spears ha recentemente annunciato su Instagram di essere stata scelta per ricevere il Vanguard Award ai prossimi GLAAD Media Awards 2018, per il suo supporto alla comunità LGBT. La cerimonia, nata nel 1990 dalla GLAAD (Gay & Lesbia ...

Britney Spears ha recentemente annunciato su Instagram di essere stata scelta per ricevere il Vanguard Award ai prossimi GLAAD Media Awards 2018, per il suo supporto alla comunità LGBT.

La cerimonia, nata nel 1990 dalla GLAAD (Gay & Lesbian Alliance Against Defamation), premia ogni anno le personalità e le produzioni del mondo dello spettacolo, che si sono distinte per aver contribuito a sostenere e a raccontare in maniera veritiera e positiva il mondo LGBT.

La 29esima edizione, che premierà Britney Spears con il Vanguard Award, si terrà il prossimo 12 aprile al The Beverly Hilton Hotel di Los Angeles.

Britney Spears, che ha recentemente annunciato le date del suo tour in Europa, ha commentato così su Instagram:

“Sono onorata di ricevere il Vanguard Award ai GLAAD Media Awards quest’anno! La comunità LGBTQ significa moltissimo per me e mi ispira ogni giorno. Sono fiera di essere un sostegno e continuerò a supportare l’uguaglianza e l’accettazione per tutti!”

Ecco il messaggio originale postato da Britney Spears:

#glaadawards

Britney Spears (@britneyspears) on Feb 13, 2018 at 8:32am PST

Il Vanguard Award è stato assegnato in passato ad altri grandi nomi della musica mondiale tra cui Cher (1998), Liza Minnelli (2005) e Jennifer Lopez (2014).

L'articolo Britney Spears sarà premiata per il supporto offerto alla comunità LGBT sembra essere il primo su Vogue.it.


+

X

privacy