BEAUTY NEWS

Milano fashion week: sfilano le biciclette di Labo.Art

Foto Koto Bolofo per Labo.Art La Milano fashion week ha una novità super divertente in serbo per voi. La designer Ludovica Diligu, mente creativa e anima del brand Labo.Art, ha scovato un modo insolito e originale di presentare la collezi ...

image003

Foto Koto Bolofo per Labo.Art

La Milano fashion week ha una novità super divertente in serbo per voi. La designer Ludovica Diligu, mente creativa e anima del brand Labo.Art, ha scovato un modo insolito e originale di presentare la collezione. I suoi capi, infatti, “sfileranno” in giro per la città in sella a biciclette  Taurus, che ha creato modelli in pendant con le nuances degli abiti.

Tutti i giorni, dal 20 al 25 febbraio, passeggiando per le vie milanesi, fate attenzione: potreste imbattervi nella sfilata-performance LABO.ART MILAN BIKING SHOW, sette modelle su sette bici faranno felici amanti della moda e delle due ruote ruote. Il Bike Defilé partirà da via Maroncelli 3 e attraverserà la città, animando ogni giorno una zona diversa. Per orari e percorsi, sfogliate la gallery sotto.

Sfoglia gallery {{imageCount}} immaginiimmagine

Non siete a Milano in questi giorni? Niente paura: potrete seguire il Labo.art Milano Biking Show su Instagram. Follow the hashtag #Labotoday #Taurus1908. Have fun!

 

 

 

 

L'articolo Milano fashion week: sfilano le biciclette di Labo.Art sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy