BEAUTY NEWS

Unghie estate 2018? Il must è la tonalità corallo!

Tra le unghie maggiormente in voga quest’estate, troviamo quelle che richiamano il bellissimo colore del corallo che tanto fa pensare a spiaggie caraibiche e mare cristallino…insomma subito rimandano la mente ad immagini estive! ...

Tra le unghie maggiormente in voga quest’estate, troviamo quelle che richiamano il bellissimo colore del corallo che tanto fa pensare a spiaggie caraibiche e mare cristallino…insomma subito rimandano la mente ad immagini estive! Dal finish lucido ad il colore fluo, vediamo alcune idee di nail art per realizzarle con questa colorazione!

419ca3d1070c75382a2c8dc3e55fdb69

Photo credits Pinterest

Per un color coral soft molto delicato dal finish lucido, perché non provare ad abbinare uno smalto bianco con un piccolo disegno come un fiore, solo sull’anulare.

photo credits @guenda via pinterest

Photo credits Pinterest  – guenda

Sempre usando questa sfumatura di corallo, vi si può affiancare sull’anulare uno smalto turchese dalla trama che richiama la coda di una sirena e perché no, colorare un’altra unghia con un effetto marble mischiando quindi più colorazioni.

Bellissima questa nail art che vede alcune unghie dal finish shimmer sull’oro applicato come una scia sulla base corallo come il resto delle nails.

photo credits @kylabravo via pinterest

Photo credits Pinterest – kylabravo

E che ne dite invece di questo mix di colori ciascuno su ogni dita dal turchese, oro e coral? Carinissime!

Se preferite un corallo super fluo anche qui potete dare un tocco più originale alle unghie usando solo su una di esse un colore diverso come il celeste e sopra un disegno vero e proprio del corallo, un fiore bianco oppure impreziosirlo con un’ adesivo 3d brillante.

Ottima anche l’dea di applicare come pioggia di mini glitter dorati alla base di unghie glossate corallo!

L'articolo Unghie estate 2018? Il must è la tonalità corallo! sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy